Infissi in pvc

La sostituzione delle tue vecchie finestre con nuovi infissi in pvc altamente performanti ti consente di ripagare completamente la spesa in pochi anni!

È ormai dimostrato che l’efficienza energetica dell’involucro abitativo è il fattore che più incide sulla tua bolletta energetica. E proprio i serramenti giocano il ruolo primario nelle dispersioni termiche dell’involucro edilizio, contribuendo per ben il 25% del totale.

Vorresti installare infissi a risparmio energetico? Desideri sostituire le tue vecchie finestre con nuove in pvc? Vorresti conoscere i nostri prezzi?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito alle detrazioni fiscali in essere. Ci occupiamo sia della vendita che del montaggio di infissi a risparmio energetico. Operiamo tra Modena, Sassuolo e zone limitrofe.

Infissi-in-pvc-modena-sassuolo
Vendita-finestre-a-risparmio-energetico-modena
Detrazioni-fiscali-montaggio-finestre-sassuolo
Preziose-risorse-naturali

Clima interno ottimale in ogni stagione dell’anno

Come sopra descritto, gli infissi influenzano in modo sostanziale il clima interno e il bilancio energetico, e per questo sono essenziali per il nostro benessere. Le finestre in pvc a risparmio energetico assicurano un clima interno ottimale in ogni stagione dell’anno.

Il serramento in pvc, proprio per il materiale impiegato, è naturalmente più isolante di altre soluzione che impiegano alluminio o altri metalli.

Per aumentare ulteriormente la portata del risparmio energetico è, inoltre, buona norma osservare alcune semplici accortezze in fase di progettazione dell’abitazione.

Prezzi-infissi-a-risparmio-energetico-sassuolo
Montaggio-infissi-in-pvc-modena
Clima-interno

Fai del bene all’ambiente

Per chi possiede già una casa e desidera migliorarne l’eco-compatibilità con dettagli di qualità, si può scegliere di installare infissi e serramenti in pvc.

Queste finiture, infatti, hanno molteplici vantaggi, legati alle caratteristiche del materiale di cui sono composti. Il principale beneficio sta nella garanzia di un maggiore isolamento termico, che consente quindi minori sprechi con conseguente risparmio di denaro e di preziose risorse naturali, in ottica eco-friendly.

L’edilizia fornisce innovazioni che permettono di minimizzare consumo energetico: le finestre in pvc di ultima generazione, rispetto alle tradizionali in legno o alluminio, sono composte di un materiale innovativo, durevole e 100% riciclabile, e presentano spessori maggiori e camere d’aria integrate.

Installarle significa anche beneficiare delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e fare del bene all’ambiente.

Non esitare a contattarci! Operiamo tra Modena, Sassuolo e zone limitrofe.