INFERRIATE DI SICUREZZA

Purtroppo, i casi di furti e violazioni di domicilio sono sempre in aumento e questo ha suscitato molte persone a prendere provvedimenti onde evitare spiacevoli visite.

Predisporre delle inferriate a protezione delle proprie finestre è un’ottima soluzione per tutelarsi dai tentavi di intrusione.

La nostra azienda, sita in Modena, vicino Maranello, si occupa della produzione e vendita di inferriate di sicurezza per finestre di varie tipologie: fisse, apribili ad anta, scorrevoli interno esterno muro, cancelletti estensibili. Tutti i prodotti sono disponibili in ferro zincati, in ferro verniciati e in alluminio con rinforzi in acciaio.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi e preventivi relativi alla realizzazione e commercio di grate di sicurezza. Applichiamo prezzi bassi e competitivi operando in tutta la zona compresa tra Modena, Maranello e aree circostanti.

Inferriate-di-sicurezza-modena-maranello
Realizzazione-grate-di-sicurezza-maranello
Prezzi-realizzazione-inferriate-modena
Protezione-della-casa

SCEGLI LA GRATA GIUSTA PER TE

In caso tu non abbia ancora le idee chiare sulla tipologia di grate che vorresti installare, puoi fissare con noi un sopralluogo gratuito e senza impegno in modo da studiare assieme la soluzione migliore per la protezione della tua casa, dalla scelta delle grate più adatte alle tue esigenze fino alla scelta del colore più appropriato.

Le grate le puoi trovare in due diversi materiali:

  • In acciaio inox: non necessitano di manutenzione
  • In ferro: vengono zincate e verniciate a polvere in modo da garantire la durata nel tempo e la resistenza alla ruggine.

Le principali caratteristiche delle nostre grate sono affidabilità, robustezza e design.

Preventivi-grate-modena
Inferriate-per-finestre-maranello
Acciaio-inox

 

Per la ricezione di un preventivo quanto più dettagliato possibile, è necessario rilevare le dimensioni delle finestre nella maniera corretta.

La procedura dall’esterno consiste nel rilevare la misura in larghezza da muro a muro; l’altezza invece va misurata dalla soglia fino alla massima altezza della finestra.

In caso siano presenti delle persiane, è necessario controllare lo spazio compreso tra la persiana e la finestra. Solitamente ci sono almeno 4 cm di spazio, ma nel caso in cui lo spazio sia minore è possibile risolvere con dei distanziatori per persiane.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito.