PORTE BLINDATE

Le nostre porte blindate, oltre a essere la soluzione ideale per rendere la casa più sicura, sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo, elementi di design capaci di adattarsi alle atmosfere degli ambienti in cui sono inserite, elogiandone equilibri e stile.

La nostra azienda sita in Modena, vicino la famosa città di Maranello, si occupa della vendita e montaggio di porte blindate del marchio Dierre.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi, offerte e preventivi relativi a portoncini esterni di sicurezza antisfondamento.

Applichiamo costi vantaggiosi e siamo attivi in tutta l’area compresa tra Maranello, Modena e limitrofe.

Montaggio-porte-blindate-modena-maranello
Portoncini-esterni-di-sicurezza-modena
Preventivi-portoncini-esterni-di-sicurezza-maranello
Serratura-elettrificata

OBBIETTIVI E REQUISITI

Il nostro obbiettivo è quello di dare al cliente la massima libertà di scelta tra diverse proposte personalizzabili, in sintonia con gli arredi della casa e con le porte interne.

Concretizziamo l’attenzione alle esigenze del cliente, al suo gusto e ai suoi desideri offrendogli una gamma vastissima di finiture e rivestimenti, contemporanei o di tradizione, in materiali differenti.

I requisiti obbligatori di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita sono: solidità, resistenza e capacità di durare nel tempo.

Per questo le nostre porte blindate sono progettate per assicurare prestazioni esemplari sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico.

Costi-portoncini-antisfondamento-maranello
Offerte-porte-blindate-modena
Solidità-resistenza

MAGGIORI INFORMAZIONI

Ogni scelta è guidata dall’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente con un prodotto di altissimo livello sia in fase di progettazione che di installazione.

Per tale motivo, tutti i modelli, le strutture dell’anta e del telaio sono realizzate in acciaio zincato; le porte hanno doppia coibentazione e sono dotate di sistemi brevettati che rendono la posa più facile, come ad esempio, il meccanismo di registrazione automatica dello scrocco.

Molte porte d’ingresso sono provviste di serratura elettrificata o di incontro elettrico per l’apertura dello scrocco attraverso un impulso a distanza.

E’ però ovvio che, parlando di porte blindate, la sicurezza viene garantita solo a mandate estratte.