REALIZZA LA TUA PORTA FINESTRA

Per porta finestra si intende una porta munita di infissi a vetri per permettere l’entrata della luce naturale e, a differenza della comune finestra, è aperta fino a terra per consentire il passaggio delle persone; viene adottata specificatamente per dare accesso ai balconi, alle terrazze, ai giardini.

Noi di Artigiana Serramenti di Modena, vicino Maranello, ci occupiamo della vendita di porte finestre in legno e PVC e della realizzazione delle stesse in alluminio.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a costi e preventivi relativi alla tua porta finestra; possiamo fornirtela anche scorrevole. Siamo attivi tra le città di Modena, Maranello e limitrofe.

Non sai a chi rivolgerti per progettare la tua porta finestra? Recati presso la nostra azienda; abbiamo diversi infissi in sconto.

Porta-finestra-modena-maranello
Realizzazione-porte-finestre-modena
Porta-finestra-maranello
Vista-esterna

DESIGN

Le nostre porte finestre tolgono dalla vista ogni elemento strutturale e offrono tutta la trasparenza e l’eleganza minimalista del vetro.

La nostra azienda offre una progettualità architettonica di grandissimo effetto, che esalta la vista esterna e offre nuove opportunità alla creazione di ambienti straordinari.

Le nostre realizzazioni vanno oltre il concetto classico di porta finestra e raggiungono la perfetta sintesi tra elevate prestazioni e alta qualità estetica.

Linee sobrie e superfici completamente vetrate donano luce, trasparenza e profondità. La perfetta tenuta agli elementi atmosferici, l’ottimo isolamento termico e l’eccellente abbattimento acustico sono garantiti da tecnologia e qualità produttiva.

Ti forniamo porte finestre sia in versione scorrevole che in versione fissa.

Preventivi-porte-finestre-formigine
Costi-porta-finestra-scorrevole-modena
A-battente-e-fissa

PORTA FINESTRA SCORREVOLE

Di seguito, le caratteristiche di una porta finestra scorrevole:

  • Le ampie superfici vetrate creano ambienti ariosi e illuminati.
  • Il sistema di apertura scorrevole è facile da maneggiare.
  • Il meccanismo di azionamento è particolarmente facile da usare.
  • La soglia è molto ribassata.
  • Permeabilità all’aria secondo EN 12207 classe 4.
  • Tenuta all’acqua secondo EN 12208 classe 6A.
  • E’ possibile raggiungere valori di isolamento termico Uw da 0,84 fino a 1,3 W/m²K, a seconda del tipo di vetro impiegato

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito.