PORTE INTERNE

Tramite la porta ci è permesso il passaggio da un ambiente ad un altro e nel campo dell’arredamento, questi serramenti, creano, a volte, un vero e proprio complemento caratterizzandosi come reali elementi di design.

La nostra azienda sita in Modena, vicino Formigine, si occupa della vendita di porte interne in legno classiche, in alluminio, in vetro e porte ignifughe del marchio Dorica Castelli.

Contattaci per ricevere offerte o maggiori informazioni in merito al costo della fornitura di porte interne.

Operiamo nelle città di Modena, Formigine e limitrofe applicando un costo di servizio molto vantaggioso e prezzi competitivi sul mercato.

Vendita-porte-interne-modena-formigine
Offerte-porta-in-alluminio-modena
Vendita-porte-moderne-formigine

PORTE ALLUMINIO

Le porte interne in alluminio sono una risposta moderna, pratica ed esteticamente piacevole, alla necessità di suddivisione degli spazi.

L’uso di questo tipo di prodotto garantisce una resa perfetta per quanto riguarda l’adattabilità alle forme dell’architettura contemporanea, offrendo vantaggi strutturali eccezionali anche in termini di leggerezza, isolamento acustico, durata nel tempo e semplicità nella manutenzione, che sia essa situata in abitazioni private o in uffici.

Dal punto di vista esteriore, le porte interne in alluminio offrono risorse varie e distinte, venendo incontro a qualsiasi necessità pratica e ad ogni gusto estetico; colore, spessore e finiture permettono abbinamenti quasi infiniti per adeguarsi perfettamente all’ambiente di destinazione.

Ingressi-scorrevoli
Prezzi-porte-interne-classiche-formigine
Costo-porte-moderne-economiche-modena
Sistema-di-protezione
porte-interne
Sistema-di-protezione

PORTE IGNIFUGHE

La porta ignifuga, considerata la sua elevata resistenza al fuoco, ha la possibilità di isolare le fiamme in caso di incendio. Viene perciò usata come parte di un sistema di protezione passiva, per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo tra compartimenti e per assicurare un’uscita sicura da un edificio o da una struttura.

La porta ignifuga può essere costituita da una combinazione di diversi materiali come: il legno, l’acciaio, il gesso, strati di vermiculite, sezioni di vetro.

Esse non sono necessariamente immuni dalla combustione; è concepibile che porzioni della porta possano essere distrutte dalla combustione durante l’esposizione al fuoco fin tanto che la struttura rispetta i criteri di test a incendio attinenti ai limiti di temperatura.