DEVI ACQUISTARE UNA NUOVA PORTA BLINDATA?
Le nostre porte blindate, oltre a essere la soluzione ideale per rendere la casa più sicura, sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo, elementi di design capaci di adattarsi alle atmosfere degli ambienti in cui sono inserite, elogiandone equilibri e stile.
La nostra azienda sita in Modena, vicino la famosa città di Maranello, si occupa della vendita e montaggio di porte blindate del marchio Dierre.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi, offerte e preventivi relativi a portoncini esterni di sicurezza antisfondamento.
Applichiamo costi vantaggiosi e siamo attivi in tutta l’area compresa tra Maranello, Modena e limitrofe.
OBBIETTIVI E REQUISITI
Il nostro obbiettivo è quello di dare al cliente la massima libertà di scelta tra diverse proposte personalizzabili, in sintonia con gli arredi della casa e con le porte interne.
Concretizziamo l’attenzione alle esigenze del cliente, al suo gusto e ai suoi desideri offrendogli una gamma vastissima di finiture e rivestimenti, contemporanei o di tradizione, in materiali differenti.
I requisiti obbligatori di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita sono: solidità, resistenza e capacità di durare nel tempo.
Per questo le nostre porte blindate sono progettate per assicurare prestazioni esemplari sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Ogni scelta è guidata dall’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente con un prodotto di altissimo livello sia in fase di progettazione che di installazione.
Per tale motivo, tutti i modelli, le strutture dell’anta e del telaio sono realizzate in acciaio zincato; le porte hanno doppia coibentazione e sono dotate di sistemi brevettati che rendono la posa più facile, come ad esempio, il meccanismo di registrazione automatica dello scrocco.
Molte porte d’ingresso sono provviste di serratura elettrificata o di incontro elettrico per l’apertura dello scrocco attraverso un impulso a distanza.
E’ però ovvio che, parlando di porte blindate, la sicurezza viene garantita solo a mandate estratte.
