Materiali
Materiali
Quali sono i migliori materiali per le finestre
Che si tratti della costruzione della tua casa o della ristrutturazione dei tuoi uffici, è proprio il materiale a fare la differenza.
Dalla massima resistenza dell’alluminio alla versatilità del PVC passando per la classicità del legno: ogni materiale possiede delle caratteristiche specifiche che devono essere esaltate per dare ai tuoi spazi il massimo delle prestazioni.
- Alluminio. Altamente resistente e versatile, l’alluminio è il simbolo dello stile industriale ed è sempre più utilizzato per la creazione di spazi funzionali e dall’estetica imbattibile.
- PVC. Con buone proprietà meccaniche, una grande resistenza all0avasiione, all’usura e all’invecchiamento, il PVC è il materiale perfetto che chi necessita di serramenti pratici e dalla manutenzione ridotta.
- PVC/alluminio. Le proprietà del PVC abbracciano quelle dell’alluminio nella creazione di finestre altamente resistenti e capaci di adattarsi ad ogni spazio.
- Alluminio/legno. L’eleganza del legno e la resistenza dell’alluminio si incontrano in una finestra che diventa un vero e proprio elemento di arredo.
- Legno. Indiscutibilmente elegante, il legno è il materiale per eccellenza e, in quanto tale, è in grado di dare un tocco in più ad ogni spazio.
Vuoi acquistare le migliori finestre per i tuoi ambienti a Modena? Sei alla ricerca di un serramentista di fiducia? Contattaci e fissa una consulenza con il nostro team: saremo a tua completa disposizione!
ALLUMINIO
PVC
PVC/ALLUMINIO
ALLUMINIO/LEGNO
