ASSISTENZA E MANUTENZIONE FINESTRE
Il nostro successo è dovuto grazie alla forza dei nostri affezionati clienti ed è proprio per questo che nessuno di essi viene “abbandonato” dopo aver acquistato porte, finestre o altri serramenti.
Noi di Artigiana Serramenti di Modena, poco distante da Maranello, ci occupiamo di fornirti un servizio di sostituzione, manutenzione e riparazione di infissi.
Svolgiamo un accurato e celere lavoro di assistenza che fa della nostra azienda un punto di riferimento per ogni cliente in cerca di chiarezza, disponibilità ed affidabilità.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito al costo di manutenzione o sostituzione porte, portoni, finestre ecc. Applichiamo prezzi bassi
LA NOSTRA MISSIONE
La nostra azienda opera nel settore della produzione e della vendita di serramenti, porte e portoni, inferriate, zanzariere, box per uffici e pareti divisorie, adottando una formula imprenditoriale basata su qualità, assortimento, prezzo e servizio al cliente.
La vasta scelta disponibile presso il punto vendita, è garantita dalla produzione propria e dalla selezione di aziende italiane di ottimo livello.
La scelta del sistema e del modello più adatto alle tue esigenze avviene tramite l’importante esperienza del nostro personale e da una ricca esposizione di campioni corredati di documentazione cartacea.
RIPARAZIONE, MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE
Ti offriamo:
– Riparazioni e sostituzioni maniglie, serrature, molle chiudiporta, parti di ricambio vostri infissi, persiane o porte in alluminio
– Riparazioni e sostituzioni avvolgibili in PVC, alluminio
– Sostituzioni cinghie, macchinette avvolgi-cinghia, pali completi, motorizzazioni complete
La nostra azienda si distingue per la formazione approfondita, l’aggiornamento costante dei prodotti, per la qualità dei servizi in genere e per il montaggio a regola d’arte, condizione essenziale per la funzionalità degli infissi.
SOSTITUZIONE INFISSI: DETRAZIONE FISCALE DEL 50%
Se stai valutando la sostituzione dei tuoi infissi devi sapere che la detrazione fiscale attualmente in essere è pari al 50% dell’importo sostenuto, su un ammontare complessivo delle spese non superiore a 60.000 euro.
Il bonus finestre viene concesso se esegui interventi che ti permettono di ottenere un miglioramento termico dell’edificio.
Nella detrazione rientrano la fornitura e posa in opera di:
- finestre
- porte d’ingresso
- scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti (se solidali con l’infisso) e suoi elementi accessori, purché tale sostituzione avvenga simultaneamente a quella degli infissi
- tende da sole (a condizione che non siano orientate a nord)
- sostituzione dei vetri rientra tra le spese agevolabili per il miglioramento delle caratteristiche termiche dei componenti vetrati esistenti.
L’importo totale del bonus infissi viene suddiviso in 10 rate annuali di pari importo.
Stai pensando alla sostituzione dei tuoi vecchi infissi? Contattaci per maggiori informazioni in merito alla detrazione in essere.
